Tuesday, December 16, 2008

Smithfield's Barbeque Nutrition

Campagna ZZUB: Uebbi il tuo amico in Internet Insane Gamers

Hello,

these days I continued to use Uebbi and now this little gem has become part of family life.
My kids use it daily to see funny movies and I have adopted as the official clock radio to wake me gently that I love the songs I have memorized are ideal. My husband uses it for the latest news, especially when the television is monopolized by children.

Uebbi has many advantages but also some flaws.

The first is undoubtedly the price, 170 €, certainly beyond the reach of many pockets, le mie in primis! A questo prezzo, se non l'avessi ricevuto in omaggio, non me lo sarei potuto permettere.
Il secondo è che i video divertenti non vengono aggiornati con regolarità e questo mi secca molto, perché devo sorbirmi gli stessi video giorno dopo giorno, visto che i miei bambini sembrano non risentire del fatto di saperli tutti a memoria.
Il terzo è che la sua memoria interna è molto, troppo, piccola (128Mb) e che non può riprodurre video caricati dall'utente in quanto è compatibile solo con file audio...anche se ve lo avevo già detto nell'ultimo post, ve lo ripeto, perché mi dispiace molto non poter visualizzare video su Uebbi...i miei bimbi ne andrebbero matti!

Come sempre thank you very much for giving me ZZUB Uebbi!

soon!
Delia.

0 comments:

Post a Comment