Thursday, January 15, 2009

How To Prevent New Shoes From Crease

Pagamenti ricevuti: SpinTrade

Ciao a tutti,

come è iniziato l'anno nuovo?
Spero che tutto vi vada per il meglio!

Oggi stavo pensando che non vi ho mai parlato di SprinTrade .
SpinTrade è il programma di affiliazione che ho deciso di proporre sul mio blog. Naturalmente propongo solo programmi validi e che mi abbiano già pagata, nel caso del mio blog, ho pubblicato i banner dei panel di sondaggi che io stessa ho già sperimentato.

In ogni caso, qualunque programma decidiate di pubblicare sul vostro sito, SpinTrade offre delle commissioni molto interessanti e paga su PayPal o bonifico bancario a partire da 25€, somma che riuscirete a raggiungere in breve tempo.

Ve lo consiglio, io sono stata puntualmente pagata e, giorno dopo giorno, vedo che funziona molto bene, certamente meglio degli annunci contestuali! Oltre tutto, a parità di click, si guadagna veramente molto.

Provate ad iscrivere il vostro sito e ad iniziare a scegliere tra le numerose campagne SprinTrade , sicuramente troverete quelle che si adattano meglio al vostro sito...libri, computer, chat, sondaggi, incontri, moda, regali, shopping, soldi, tv...scopriteli tutti!!!

Fatemi sapere se avete problemi.

Un bacio,
Delia.

0 comments:

Post a Comment